Blue Martin Gas

Nei primi anni ’90 Blue Martin apre il suo primo negozio di abbigliamento in centro storico a Breganze,un esercizio che si qualifica per la caratterizzazione casual dei suoi prodotti,proponendo principalmente il marchio GAS. 

L’azienda pian piano si sviluppa, incrementando la sua crescita costantemente, tanto da inserirsi autorevolmente nel mercato dell’abbigliamento per la qualità dei prodotti proposti alla clientela. 

Giuseppe e Martina,titolari della società Blue Martin Sas., terminata la carriera scolastica, frequentano corsi di specializzazione di marketing,vetrinistica e visual per garantire al cliente un servizio qualificato. 

Nel frattempo si intensifica la già stretta e proficua collaborazione con la ditta Grotto- Marchio GAS, tanto da portare alla realizzazione di un nuovo punto vendita. Il nuovo esercizio viene inaugurato nel Marzo del 2002 e si qualifica per la qualità e novità della sua realizzazione architettonica,per la cura, anche estetica, delle rifiniture esterne,del giardino,delle fontane ecc. 

Anche l’interno viene allestito con materiale e tecnologie innovative,effetti di luce speciali,massima sicurezza con vetrine e materiali antisfondamento,schermi di Tv al plasma per favorire una visione dei prodotti messi in vendita.

La realizzazione del nuovo punto vendita ha comportato investimenti notevoli,affrontati dalla Blue Martin Sas nella convinzione di creare un esercizio innovativo ma situato in un contesto ben preciso, nel centro storico di una cittadina agricola industriale come Breganze. 

La Blue Martin ha voluto infatti realizzare una struttura che potrebbe benissimo ben figurare nelle migliori città italiane,rimanendo volutamente nel proprio territorio,senza farsi attrarre da grossi centri abitativi o commerciali. 

Teniamo a sottolineare che il nostro concetto di vendita,forse in contro tendenza con i tempi odierni,è quello di offrire un punto negozio a misura d’uomo,anche se sviluppato in una superficie di 350 metri quadrati, come nei primi anni ’60,ma con tecniche e designe più moderni e avanzati, rapportandosi con la clientela e seguendola con serenità e massima professionalità. 

La Blue Martin ha saputo coniugare nel tempo e nello spazio criteri di innovazione e di sviluppo, gestendo in maniera positiva il ricambio generazionale e sapendo affrontare con lungimiranza e managerialità fino a poco tempo fa impensabili. Ha saputo quindi rinnovare la propria immagine e investire in maniera forte, decisa e visibile dando lustro al commercio e al paese di Breganze.